Università degli Studi di Parma

logo_parma

La nostra missione

Promuoviamo la creazione, il trasferimento e il progresso della conoscenza per rispondere ai bisogni di alta formazione e di ricerca della società.

I nostri valori

Siamo una comunità scientifica dalle antiche origini, formata da docenti e ricercatori e siamo parte integrante della comunità scientifica internazionale. Siamo una comunità indipendente, aperta e proiettata nel mondo e verso il futuro.
Siamo un luogo di studio e di sviluppo degli individui. Abbiamo l’obiettivo di accompagnare e sostenere ogni studente a mettere a frutto le proprie potenzialità.
Siamo un luogo di progresso del sapere scientifico, e mettiamo a disposizione della collettività le conoscenze di base e gli strumenti operativi, per contribuire al progresso e al benessere della società.

www.unipr.it

Posted by at 12:31